Segreteria

L’Ufficio di Segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale

Cosa fa

L’Ufficio di Segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da

Piazza De Gasperi, 2 - Guasila (SU)

• Orari

Gli orari di ricevimento per il pubblico della Segreteria sono: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 10:30 alle 12:00.
    La Dirigente Scolastica è presente in sede il martedì e il giovedì e nelle stesse giornate riceve per appuntamento, previa comunicazione telefonica o effettuata tramite mail.

Ulteriori informazioni

La Segreteria della Scuola ha sede al piano 1^ dell'edificio sito in Piazza De Gasperi, 2 a Guasila.
Gli Uffici della Segreteria sono 3: l'Ufficio di Presidenza, in cui lavora la Dirigente Scolastica e il suo collaboratore, l'Ufficio della DSGA, e l'Ufficio in cui lavorano 4 assistenti amministrativi che si occupano del personale, degli alunni e della contabilità.

Gli orari di ricevimento per il pubblico sono: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 10:30 alle 12:00.